1

Conan Unconquered disponibile, si mostra nel trailer di lancio

Conan Unconquered è da oggi disponibile, come ci ricorda il classico trailer di lancio pubblicato da Funcom per accompagnare l'arrivo del gioco.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   29/05/2019

Lo strategico in tempo reale Conan Unconquered è disponibile da oggi su Steam. Per festeggiare, Funcom ha pubblicato il classico trailer di lancio con delle sequenze inedite di gameplay. Lo trovate in testa alla notizia.

Luca Olivato, nella nostra recensione di Conan Unconquered ha scritto:
Il tocco di veterani degli strategici c'è e si vede, ma è troppo poco per salvare Conan Unconquered dalla mediocrità: un gioco che manca di contenuti ed è tecnicamente datato. Una buona occasione persa.

Leggiamo la descrizione ufficiale del gioco:
Conan Unconquered è un gioco di strategia survival in tempo reale ambientato nel selvaggio mondo di Conan il barbaro, in cui dovrai costruire una roccaforte e addestrare un esercito invincibile per sopravvivere alle spietate orde di Hyboria. Una serie di ondate di nemici sempre più agguerriti si accalcherà senza sosta alle tue porte: per evitare l'annientamento dovrai gestire sapientemente le risorse, scoprire nuove tecnologie per potenziare le tue difese e reclutare un esercito sempre più forte.

Puoi giocare a Conan Unconquered in modalità giocatore singolo, ma puoi anche scegliere la modalità cooperativa a due giocatori per vivere un'innovativa esperienza multigiocatore condivisa. In questa modalità i giocatori condividono una base in cui erigere liberamente nuove costruzioni e arruolare un esercito per raggiungere il loro obiettivo comune.

Le orde nemiche non smetteranno mai di attaccare: la tua resistenza dipenderà esclusivamente dalla tua capacità di creare una roccaforte e guidare un esercito. Il gioco è in tempo reale, ma potrai metterlo in pausa in qualsiasi momento per dare ordini ed erigere nuove costruzioni. Le battaglie saranno sanguinose e spietate: i giocatori dovranno superare diverse sfide, dagli incendi che scoppieranno nelle loro roccaforti a pile di cadaveri che porteranno morte e malattie.

L'orda selvaggia preme alle porte. Soccomberai... o riuscirai a evitare la conquista?

W087S5S