2

Counter Strike: Global Offensive incontra Super Mario Maker in una mappa amatoriale

Qualcuno si è divertito a rifare una celebre mappa di Super Mario Maker in Counter Strike: Global Offensive, con pessimi, ma divertenti risultati.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   13/08/2019

ZooL, modder e creatore di mappe noto sulla scena di Counter-Strike: Global Offensive è stato sfidato a rifare una celebre mappa di Super Mario Maker, chiamata Super Leet Bros 1-1, nel gioco di Valve.

Sfida accettata e vinta, come dimostra la mappa Challenge - Super Leet Bros 1-1, pubblicata da ZooL nel Workshop di Steam.

Da notare che ZooL stesso non la considera propriamente un capolavoro, ma avendola fatta solo per sfida non c'è di che lamentarsi. Del resto non è facile replicare la mappa di un platform game come quella di Super Mario Maker, oltretutto incentrata sul tempismo e i salti millimetrici come Super Leet Bros 1-1, in uno sparatutto in prima persona. Comunque sia alcuni la stanno usando per gareggiare a chi la finisce prima, quindi una qualche risonanza la sta avendo.

Qui di seguito trovate i video della mappa di ZooL per Counter-Strike: Global Offensive e l'originale di Super Mario Maker.