7

Crash Bandicoot: i doppiatori di Crash e Neo Cortex al lavoro su un nuovo progetto

I doppiatori di Crash Bandicoot e Neo Cortex hanno detto di essere al lavoro su un nuovo progetto legato al peramele e il suo universo: di cosa si tratta?

NOTIZIA di Luca Forte   —   16/05/2021

Un po' a sorpresa, i doppiatori di Crash Bandicoot e Neo Cortex hanno annunciato attraverso i social di essere al lavoro su un nuovo progetto legato al peramele e il suo universo di folli personaggi. Sfortunatamente, al momento, non si conoscono dettagli su questo misterioso "progetto", ma potrebbe non essere necessariamente un gioco.

Attraverso Instagram Scott Whyte, che dal 2020 è la voce di Crash Bandicoot, ha detto di essere al lavoro con Lex Lang, storico doppiatore del Dottor Neo Cortex. I due sarebbero impegnati su di un "nuovo divertente progetto". Che però potrebbe non essere necessariamente un nuovo gioco.

Questo dettaglio dà spazio a tante diverse speculazioni. Si potrebbe trattare di una serie televisiva in stile Skylanders Academy di Netflix o a un qualche cameo come successo in Spyro 4 o a una partecipazione come quella di Super Smash Bros. Ultimate.