24

Crash Team Racing Nitro-Fueled per PS4, un video con i contenuti esclusivi

Durante il primo State of Play, Sony ha pubblicato un nuovo video di Crash Team Racing Nitro-Fueled per mostrare i contenuti esclusivi della versione PS4.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   25/03/2019

Durante il primo State of Play, appena andato in onda, Sony ha pubblicato un nuovo video di Crash Team Racing Nitro-Fueled per mostrare i contenuti esclusivi della versione PS4: delle retro skin per Crash Bandicoot, Coco e Cortex, dei retro kart e un retro circuito.

Oltre a ciò, il video, che trovate in testa alla notizia, mostra anche del gameplay di Crash Team Racing Nitro-Fueled, che vi ricordiamo essere una versione aggiornata del classico gioco di corse per PlayStation, considerato uno dei concorrenti più validi per la serie Mario Kart. Activision lo ha annunciato dopo i successi ottenuti con la Crash Bandicoot N. Sane Trilogy e la collection delle versioni rimasterizzate dei tre Spyro. Chi c'era all'epoca aspetterà sicuramente con ansia il ritorno di Crash e dei suoi amici.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Crash Team Racing Nitro-Fueled è stato annunciato anche per Xbox One e Nintendo Switch.

Crash Team Racing Nitro Fueled   Reveal00005