50

Cyberpunk 2077, CD Projekt RED non ha in programma di lanciare una beta

CD Projekt RED ha dichiarato via Twitter che Cyberpunk 2077 non riceverà un beta, né a numero chiuso né aperta.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   25/02/2019

CD Projekt RED ha fatto sapere di non avere in programma la realizzazione di una beta per testare i contenuti di Cyberpunk 2077 prima del lancio.

La risposta è arrivata attraverso la pagina Twitter ufficiale del gioco, in seguito a una specifica domanda posta da un utente che chiedeva se ci fossero in pianificazione un'alpha o un beta test.

"Non abbiamo piani per una beta chiusa o aperta", hanno risposto molto sinteticamente gli sviluppatori polacchi, lasciando intendere che il titolo arriverà nella mani dei fan solo al termine dei lavori.

Cyberpunk 2077 è in sviluppo per PC, PS4 e Xbox One ma continua a non avere una data d'uscita ufficiale. Attualmente sono più di 400 gli sviluppatori impegnati a pieno regime nello sviluppo del progetto.

Di recente alcuni presunti indizi lasciati da CD Projekt sui social hanno scatenato le ipotesi dei fan, ma per ricevere indicazioni precise bisognerà portare pazienza. In compenso sappiamo che il gioco includerà il doppiaggio in italiano e l'edizione PC non sarà un'esclusiva Epic Games Store.