4

Cyberpunk 2077, il cosplay di Helly Valentine non lascia nulla all'immaginazione

Helly Valentine ha realizzato un nuovo cosplay ispirato alla Night City di Cyberpunk 2077, e non lascia davvero nulla all'immaginazione: ecco le foto.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   21/01/2021

Cyberpunk 2077 e il suo affascinante scenario hanno ispirato Helly Valentine, che ha realizzato un cosplay ispirato allo stile di alcuni degli abitanti di Night City. Avete visto qualche PNG vestito in questo modo?

Dopo il provocante cosplay di Lisa da Genshin Impact e quello sexy di Seraphine da League of Legends, la modella russa ha deciso di puntare al titolo di CD Projekt RED e alle sue atmosfere, lasciandosi però prendere un po' troppo la mano sul fronte della sensualità.

"Ho completato Cyberpunk 2077 e sbloccato tutti gli achievement!", ha scritto Helly. "Il gioco mi è davvero piaciuto (nonostante i tanti bug, alcuni anche simpatici) e mi è piaciuto molto lo stile estetico. Lo avete già giocato o aspettate che risolvano tutti i problemi?"

Una domanda che in molti si pongono, specie dopo aver letto dei motivi del disastro, rivelati da Jason Schreier in un articolo che raccoglie alcune testimonianze di sviluppatori del team polacco.

Cerchiamo però di non andare troppo fuori traccia e godiamoci le foto di Helly Valentine!