367

Cyberpunk 2077 rinviato da CD Projekt RED, ecco la nuova data di uscita

Cyberpunk 2077 è stato rinviato da CD Projekt RED, che ha scritto un messaggio ai fan del gioco per comunicare loro la nuova data di uscita.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   18/06/2020

Cyberpunk 2077 è stato rinviato da CD Projekt RED, che con un messaggio rivolto ai fan ha annunciato la nuova data di uscita del gioco, fissata al 19 novembre 2020.

L'annuncio è clamoroso, se consideriamo che CD Projekt RED aveva detto di voler rispettare la data di uscita, tranquillizzando gli utenti sul fatto che il titolo sarebbe arrivato puntuale nei negozi, senza ulteriori ritardi.

Nel suo messaggio, il team di sviluppo ha voluto scusarsi con le persone in trepidante attesa e ha specificato che allo stato attuale Cyberpunk 2077 è completo, sia dal punto di vista del gameplay che delle cutscene.

Il tempo extra si è dunque reso necessario per prendere l'enorme mole di contenuti inclusi nel pacchetto e controllarli minuziosamente, andando a rifinire l'esperienza al fine di assicurare che possa offrire la migliore qualità possibile.

Il messaggio rivela anche che in questo momento diversi esponenti della stampa internazionale stanno provando il gioco e pubblicheranno le proprie impressioni il 25 giugno, subito dopo il Night City Wire.