3

Dead or Alive Xtreme 3: Scarlet, Leifang e Misaki si mostrano in video

Dead or Alive Xtreme 3: Scarlet per PS4 e Nintendo Switch mostra due delle ragazze in video, ossia Leifang e Misaki.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   08/01/2019

Gli adepti della sacra scuola della solitaria mano sussultante saranno felici di sapere che Koei Tecmo ha pubblicato un trailer di Dead or Alive Xtreme 3: Scarlet dedicato a due delle nuove ragazze incluse nel gioco: Leifang e Misaki. L'aggiunta di Leifang tra i personaggi era stata appena annunciata, ma evidentemente Koei Tecmo ci tiene particolarmente a far sapere ai fan che potranno giocare con lei (senza doppi sensi).

Il filmato in sé tende a mettere in risalto alcune delle caratteristiche di Leifang e Misaki, nonché a mostrarle in costume da bagno da ogni possibile inquadratura. In fondo stiamo parlando di Dead or Alive Xtreme 3: Scarlet, quindi c'è poco da stupirsi da questo punto di vista.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che Dead or Alive Xtreme 3: Scarlet uscirà in Giappone il 20 marzo 2019 per PS4 e Nintendo Switch. Probabilmente il gioco non arriverà ufficialmente in occidente, ma potrebbe comunque essere lanciato in oriente con la possibilità di selezionare i sottotitoli in inglese. Insomma, se vi interessa, andata di import.