115

Death Stranding: se le persone lo apprezzeranno, sarà necessario un seguito

Hideo Kojima ha dichiarato che se le persone apprezzeranno Death Stranding, sarà necessario dargli un seguito per chiarire alcuni aspetti.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   12/11/2019

Il game director Hideo Kojima ha dichiarato in un'intervista rilasciata a Jeuxvideo che se le persone apprezzeranno Death Stranding, sarà necessario dargli un seguito, probabilmente per chiarirne alcuni aspetti o per espanderne l'immaginario. Kojima sembra avere le idee chiare su come far progredire la serie, ma non può ancora svelare nulla in merito.

Kojima: "Non posso davvero parlarne ... Ma voglio fare qualcosa di veramente grande, in modo simile a quanto feci con Metal Gear. Quando realizzai il seguito di Metal Gear feci alcune cose in modo completamente diverso. Forse qualcun altro creerà giochi simili a questo (Strand Game) e ne tirerà fuori un genere, ma penso di sì, se le persone apprezzeranno Death Stranding, sarà necessario dargli un seguito."

Da quel che si capisce molto dipenderà dal successo commerciale del gioco, ma questo era abbastanza scontato. Per il resto vi ricordiamo che Death Stranding è disponibile per PS4 e nell'estate del 2020 uscirà anche su PC. Se volete saperne di più sul gioco, leggete la nostra recensione di Death Stranding.