52

Death Stranding: prevista un'espansione, secondo nuovi rumor

Nuove indiscrezioni provenienti da Reddit indicano che Death Stranding potrebbe ricevere un DLC. Ecco quando dovrebbe avvenire l'annuncio.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   09/11/2019

Death Stranding potrebbe ricevere un'espansione e il suo annuncio dovrebbe avvenire in concomitanza con la pubblicazione del gioco su PC, prevista per l'estate del 2020. Secondo quanto riferito da un utente su Reddit, Hideo Kojima avrebbe dunque in programma di proporre ulteriori contenuti al suo pubblico.

Il DLC in questione sarebbe intitolato September-1998 e a quanto pare offrirebbe un'inedita modalità Raid. "Mi è stato riferito da una fonte abbastanza credibile che Death Stranding riceverà un DLC nell'estate del 2020. Non si sa ancora se sarà gratuito o a pagamento", si legge nel post.

L'utente prosegue spiegando che l'opera si concluderebbe con un finale incompleto e un secondo team sarebbe quindi al lavoro per terminarlo. Chiaramente vi suggeriamo di prendere queste informazioni per quello che sono, ovvero semplici rumor privi di qualsiasi riscontro ufficiale. Vi terremo aggiornati qualora dovessero emergere novità al riguardo.

Death Stranding è disponibile dalla giornata di ieri su PS4. Potete leggere la nostra recensione oppure consultare una serie di altri contenuti a tema, come ad esempio la guida al gameplay o l'approfondimento relativo alla mappa di gioco.