51

Deathloop, trailer di lancio su PS5 e PC per il nuovo titolo di Arkane Studios

Arkane Studios e Bethesda hanno pubblicato uno spettacolare trailer di lancio per Deathloop, disponibile da domani su PC e PS5.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   13/09/2021

Deathloop farà il proprio esordio domani su PC e PS5, e Arkane Studios non poteva ovviamente perdere l'occasione di promuovere l'uscita del gioco con lo strepitoso trailer di lancio che potete vedere qui sopra.

Musicato con grande stile, il video riprende le caratteristiche principali del nuovo titolo dello studio francese, di cui abbiamo naturalmente parlato nella recensione di Deathloop. L'avete già letta, vero?

Intrappolati su di una misteriosa isola e in un loop temporale che ci fa rivivere lo stesso giorno ancora e ancora, dovremo combattere per trovare il modo di sfuggire al loop ed evitare che la letale Julianna ci ammazzi mentre ci proviamo.

Come testimoniano i primi voti entusiasmanti di Deathloop, il risultato è un'esperienza davvero affascinante e coinvolgente, che ci ha sinceramente sorpreso.

"Ci troviamo tra le mani un'opera che ha saputo rapirci con una storia incredibile, raccontata in modo sublime e con una eccellente quantità di colpi di scena", ha scritto nel suo articolo Tommaso Valentini, elogiando le idee fresche e originali che il titolo mette sul tavolo.