0

Demon Slayer, il cosplay di Shinobu e Giyu da mk_ays e petrovichgesha è romantico

Un cosplay doppio e particolarmente bello e romantico è quello su Shinobu e Giyu da parte dei cosplayer mk_ays e petrovichgesha, basato su Demon Slayer.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   11/08/2021

Demon Slayer sta diventando sempre più un fenomeno di massa, visti anche i record stabiliti di recente dal lungometraggio animato, e la cosa non può che avere riflessi anche nell'ambito dei cosplay, come dimostrano le numerose interpretazioni recenti tra le quali oggi prendiamo questo bellissimo cosplay doppio da parte di mk_ays e petrovichgesha che interpretano Shinobu e Giyu.

Shinobu Kocho è uno dei maggiori comprimari nella serie e parte integrante dei Demon Slayer Corps nonché Hashira con il potere degli insetti, o meglio con tecniche speciali ispirate a questi e in particolare alle farfalle, mentre Giyu Tomioka è l'Hashira dell'Acqua, altro combattente particolarmente potente e inflessibile contro i demoni, sebbene abbia deciso di lasciar vivere Nezuko Kamado su insistenza di Tanjiro.

I due sono amici da tempo e hanno passato diverse esperienze insieme di ogni tipo, pertanto è interessante vederli ritratti in questo modo nel cosplay doppio da parte di mk_ays e petrovichgesha: il tono della fotografia è infatti decisamente romantico, con Shinobu che sembra sul punto di scomparire in uno sciame di farfalle mentre Giyu cerca di trattenerla con le proprie mani.

È davvero una bella composizione, rimarcata anche dalla cura con cui i due cosplayer hanno costruito gli abiti dei due personaggi, dal vestito tradizionale di Giyu alla complessa divisa da cacciatrice di Shinobu, con tanto di capigliature perfettamente riprodotte dal vero sullo stile dei personaggi originali.


Se volete altri cosplay, vi ricordiamo quello di Misty firmato win_winry da Pokémon, quello di Tracer di CarryKey da Overwatch, il cosplay di Tifa di michaela.lee1 da Final Fantasy 7 Remake, quello di Lara Croft da Kalinka Fox, il cosplay di Eula di alco.loli da Genshin Impact e quello di Daenerys firmato Lada Lyumos tratto da Il Trono di Spade.