41

Diablo 4 alla BlizzCon? Sembra proprio di no

Blizzard mette subito a tacere le voci di corridoio riguardanti la possibilità di vedere Diablo 4 alla BlizzCon 2018, pur confermando di essere al lavoro su varie novità

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   18/10/2018

Con la BlizzCon 2018 alle porte, si sono ovviamente scatenate le voci di corridoio su possibili novità di grosso calibro riguardanti Diablo, addirittura sulla presenza di un Diablo 4 già in forma giocabile all'evento Blizzard.

Tra l'annuncio di Diablo 3: Eternal Collection su Nintendo Switch e vari teaser lasciati in giro dalla compagnia, la fantasia ovviamente si è scatenata e anche per questo probabilmente Blizzard ha deciso di chiarire alcune cose sulla presenza di Diablo alla BlizzCon, di fatto smentendo la possibilità di una presentazione di Diablo 4 in tale sede. "BlizzCon 2018 è quasi arrivata e abbiamo visto molte voci di corridoio girare sui nostri piani per Diablo allo show", ha scritto Blizzard in un post sul blog ufficiale. "Questi sono momenti molto emozionanti, abbiamo diversi team al lavoro su vari progetti legati a Diablo e non vediamo l'ora di rivelarvi di cosa si tratti... al momento giusto. Sappiamo cosa spera la maggior parte di voi e possiamo solo dire che le cose buone arrivano per coloro che sanno aspettare, ma le cose malvagie spesso richiedono più tempo. Apprezziamo la vostra pazienza mentre i nostri team lavorano senza posa per creare esperienze d'incubo degne del Lord of Terror".

Insomma sembra proprio che non sia ancora giunto il momento di Diablo 4, ma qualche novità sulla serie è comunque prevista per l'occasione: "Sebbene non siamo ancora pronti per annunciare tutti i nostri progetti, abbiamo intenzione di condividere alcune notizie su Diablo allo show". La BlizzCon 2018 si terrà il 2 e 3 novembre 2018.