16

Don't Starve Together, record di giocatori su Steam a dieci anni dall'uscita

Grazie all'ultima promozione, Don't Starve Together ha stabilito un record di giocatori su Steam con oltre 100.000 utenti a dieci anni dall'uscita.

Don't Starve Together, record di giocatori su Steam a dieci anni dall'uscita
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   30/04/2023

Don't Starve Together, il survival cooperativo sviluppato da Klei Entertainment, ha stabilito un record di giocatori contemporanei su Steam, con oltre 100.000 utenti collegati a dieci anni esatti dall'uscita del gioco, pubblicato il 21 aprile 2016.

Il merito di questo clamoroso rilancio è ovviamente legato a un'offerta molto interessante: fino al 4 maggio è possibile acquistare Don't Starve Together su Steam a soli 1,49€, approfittando dunque di uno sconto pari al 90% rispetto alla cifra originale.

Non è finita qui, però: nell'acquisto è inclusa anche una seconda copia del gioco che potremo regalare a un amico! Ciò significa che pagheremo appena 75 centesimi per poter sperimentare l'affascinante esperienza survival di Klei Entertainment, che proprio sulla piattaforma Valve può contare su tantissime valutazioni positive.

Se non avete spiccioli nel portamonete e avete dubbi se impegnare o meno una cifra così importante, date un'occhiata alla nostra recensione di Don't Starve, ovverosia la versione single player di questo titolo.