15

DOOM, festeggiate i 25 anni della saga con lo Slayers Club

Accumulando Punti Slayer si possono ottenere speciali oggetti sbloccabili di DOOM Eternal e guadagnare la possibilità di vincere vari premi. Ecco tutti i dettagli.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   03/05/2019

Per celebrare il 25 anni della saga di DOOM, il sito dello Slayers Club offre agli appassionati contenuti a tema e ricompense. Leggiamo tutti i dettagli:

"Non c'è modo migliore per celebrare l'eredità di DOOM, l'imminente DOOM Eternal e tutto ciò che riguarda il mondo di DOOM, se non con un party grande, grosso e cattivo! Un party da veri Slayer, insomma!

I membri dello Slayers Club (vi siete iscritti, vero?) possono guadagnare Punti Slayer per ogni azione compiuta sul sito, come partecipare alle speciali sfide di gioco di DOOM (2016), leggere gli articoli, guardare i filmati, inviare le vostre migliori fan art, ecc.

Una volta che avrete accumulato Punti Slayer a sufficienza, salirete di grado! Ma attenzione: il vostro grado nello Slayers Club non serve solo a misurarvi con gli altri Slayer! Salire di grado vi farà anche ottenere speciali contenuti di gioco, incluse skin esclusive da usare in DOOM Eternal all'uscita!

I membri dello Slayers Club potranno inoltre partecipare all'estrazione mensile di premi a tema DOOM, come magliette, vinili, action figure del DOOM Slayer e molto, molto altro ancora. Cosa state aspettando? Date una bella lucidata all'Armatura Praetor, sgranchitevi le dita e non dimenticate di visitare quotidianamente SlayersClub.com per scoprire tutte le novità! Lo Year of DOOM è arrivato!"

Doom Anniversario