6

Dragon Ball Heroes: il settimo episodio dell'anime con sottotitoli in lingua italiana

Un nuovo arco narrativo ha avuto inizio su Dragon Ball Heroes, il Conflitto Universale: ecco il settimo episodio della serie anime con sottotitoli in lingua italiana.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   12/01/2019

Super Dragon Ball Heroes, serie anime nota anche più semplicemente come Dragon Ball Heroes, continua con la messa in onda di nuovi episodi, purtroppo per il momento relegati in territorio giapponese. Ma noi siamo persone di buon cuore e grazie alla traduzione amatoriale di Dragon Ball Legacy possiamo offrirvi la visione dell'intero nuovo episodio, con sottotitoli in lingua italiana.

Qui in calce all'articolo trovate il settimo episodio completo di Dragon Ball Heroes, il primo relativo al nuovo arco narrativo del Conflitto Universale: per farla breve, dopo la lunga lotta contro il Saiyan Malvagio Kanba e contro Fu per Goku, Vegeta e Trunks non è ancora arrivato purtroppo il momento per riposarsi. Nuovi e potentissimi nemici sono pronti a dare loro battaglia, tra cui anche Zamasu misteriosamente tornato in azione.

Non vogliamo anticiparvi altri dettagli circa il nuovo settimo episodio di Dragon Ball Heroes, dunque vi auguriamo buona visione. Considerate comunque che non si tratta di una serie canonica, e che la produzione attinge da situazioni, personaggi e vicende dell'intero franchise, in un'operazione molto spesso ai limiti del fanservice.