14

Dragon Ball: Sparking Zero e DLC di Kakarot saranno presentati questo mese al Battle Hour 2024

Sia Dragon Ball: Sparking Zero che Dragon Ball Z Kakarot saranno presenti al Battle Hour 2024 a fine gennaio, con novità per entrambi.

Dragon Ball: Sparking Zero e DLC di Kakarot saranno presentati questo mese al Battle Hour 2024
NOTIZIA di Giorgio Melani   —   11/01/2024

Bandai Namco ha annunciato la presenza di novità interessanti all'evento Dragon Ball Games Battle Hour 2024, fissato per la fine di gennaio, che riguarderanno il nuovo Dragon Ball: Sparking Zero e anche dei DLC di Dragon Ball Z: Kakarot.

L'evento in questione si terrà a Los Angeles il 27 e 28 gennaio 2024 e sarà incentrato soprattutto sulla presenza di tornei multiplayer per i vari action e picchiaduro a tema Dragon Ball, ma ci sarà spazio anche per annunci e presentazioni sui nuovi giochi in arrivo basati sul celebre franchise di Akira Toriyama.

In particolare, Bandai Namco mostrerà qualcosa di Dragon Ball: Sparking Zero, ovvero il nuovo capitolo che andrebbe a costituire il quarto capitolo della serie Budokai Tenkaichi, di fatto rappresentando l'atteso Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 4, presentato per la prima volta in trailer ai The Game Awards 2023.

Tornei multiplayer e novità per il mondo dei giochi di Dragon Ball

Dragon Ball: Sparking! Zero, un'immagine del gioco
Dragon Ball: Sparking! Zero, un'immagine del gioco

Oltre a questo, avremo modo anche di vedere qualcosa del nuovo DLC di Dragon Ball Z: Kakarot, che andrà a espandere ulteriormente l'ampio gioco d'azione già disponibile da tempo sul mercato, giunto al suo Season Pass 2 per quanto riguarda i contenuti aggiuntivi.

Oltre a queste due novità, il Dragon Ball Hour 2024 sarà soprattutto incentrato sugli scontri multiplayer tra i maggiori esponenti della community dei vari titoli dedicati alla serie.

In particolare, saranno presenti Dragon Ball FighterZ, Dragon Ball Card Game, Dragon Ball Legends e Dragon Ball Z: Dokkan Battle, con la possibilità di seguire i match trasmessi in streaming ma anche con pubblico fisicamente presente all'evento, il 27 e 28 gennaio.