17

Dragon Ball: Sparking! Zero, Goku Super Saiyan 3 e Vegeta nelle nuove immagini

Bandai Namco ha pubblicato due nuove immagini di Dragon Ball: Sparking! Zero che mostrano Goku in versione Super Saiyan 3 e Vegeta.

Dragon Ball: Sparking! Zero, Goku Super Saiyan 3 e Vegeta nelle nuove immagini
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   25/02/2024

Goku Super Saiyan 3 e Vegeta sono stati mostrati nelle nuove immagini di Dragon Ball: Sparking! Zero, l'ultimo gioco prodotto da Bandai Namco sulla base della celebre opera di Akira Toriyama, in arrivo "presto" su PC, PS5 e Xbox Series X|S.

Mosso dal potente Unreal Engine 5 e in sviluppo da cinque anni, Dragon Ball: Sparking! Zero promette di reinterpretare l'esperienza dell'iconica serie di Budokai Tenkaichi, adattandone le meccaniche agli standard odierni e supportando il tutto con una grafica assolutamente spettacolare.

Le immagini di Goku e Vegeta, pubblicate dal profilo ufficiale dei giochi di Dragon Ball su Twitter, sono corredate da didascalie a tema: "Questo è ciò che chiamo Super Saiyan 3", dice Kakaroth, mentre nel caso di Vegeta c'è una descrizione molto chiara: "L'arroganza è nel suo DNA."

Grandi aspettative

Vegeta in Dragon Ball: Sparking! Zero
Vegeta in Dragon Ball: Sparking! Zero

Sarà interessante capire come verranno gestite le trasformazioni in Dragon Ball: Sparking! Zero, vista l'importanza di questi elementi all'interno della serie, ma in linea di massima le aspettative nei confronti del gioco sono piuttosto alte.

Ciò da un lato per via dell'inevitabile fattore nostalgico esercitato da quello che si pone come il ritorno di un franchise storico per gli appassionati di Dragon Ball; dall'altro per i presupposti tecnologici del progetto, che sembra puntare davvero in alto.

Pochi giorni fa abbiamo pubblicato un approfondimento sui dieci personaggi che vorremmo vedere in Dragon Ball: Sparking! Zero, lo avete letto?