19

In Dragon Ball Super: Broly ci sarà il Drago Shenron, ma per quale desiderio?

La presenza del Drago Shenron sarebbe stata confermata da alcuni leak: quale desiderio dovrà esaudire il potente drago in Dragon Ball Super: Broly, una volta evocato?

NOTIZIA di Simone Pettine   —   11/11/2018

Dragon Ball Super: Broly è uno dei film più attesi di sempre dai fan del franchise, e probabilmente non potrebbe essere altrimenti: i trailer rilasciati sembrano promettere molto bene, e tutti i personaggi più forti della serie saranno presenti, tra cui Goku, Vegeta, Freezer, Broly, Whis e Beerus. Ma oggi forse alcune indiscrezioni sulla pellicola potrebbero aver svelato un altro dettaglio importante e curioso: continuate a leggere a vostro rischio e pericolo, o interrompete la lettura per evitare qualsiasi tipo di spoiler.

La sinossi di Dragon Ball Super: Broly ha svelato già da tempo la presenza delle Sfere del Drago, che rivestiranno un ruolo di una certa importanza all'interno della trama del film. Freezer vuole provare a recuperarle ancora una volta nel tentativo di chiedere al Drago Shenron l'immortalità: i rumor avrebbero confermato proprio l'evocazione del Drago, in un punto imprecisato della narrazione.

Ma quale desiderio dovrà esaudire il Drago Shenron, e chi sarà ad evocarlo? Le teorie della rete sono fondamentalmente: il Drago Shenron potrebbe finalmente soddisfare la sete di immortalità di Freezer accontentandolo, ma questa possibilità sinceramente ci sembra abbastanza remota. In alternativa potrebbero essere proprio i buoni ad evocare il drago, chiedendogli in che modo sconfiggere Broly o il segreto della sua forza smisurata (questo anche perché nel trailer Goku e Vegeta non sembrano riuscire a tenergli testa).

Infine, ancora una volta potrebbero essere i buoni ad avocare il drago, ma questa volta per chiedergli di ripristinare le parti del pianeta Terra devastate durante il combattimento tra Goku, Vegeta e Broly: ipotesi sensata, soprattutto verso la conclusione del film.

Dragon Ball Super Drago Shenron 1