2

Dragon Ball Super: Broly, una mossa di Gogeta come tributo alla serie Dragon Ball Z?

NOTIZIA di Simone Pettine   —   05/12/2018

Stiamo per parlarvi di una mossa di combattimento presente in Dragon Ball Super: Broly che potrebbe rendere omaggio al celebre OAV della serie Dragon Ball Z Il Super Saiyan della Leggenda. Se volete evitare qualsiasi anticipazione sulla prossima pellicola Dragon Ball Super: Broly interrompete qui la lettura; se desiderate continuarla sappiate che tutte le informazioni provengono dai trailer ufficiali rilasciati da Toei Animation, il resto sono teorie dei fan.

Ve la ricordate la mossa con cui Goku cercò di dare il colpo di grazia a Broly ne Il Super Saiyan della Leggenda? Si trattava del Miracle Blow, e pare che Dragon Ball Super: Broly voglia rendere omaggio a questa tecnica molto particolare a base di Ki potenziato. Nel recente trailer di Dragon Ball Super: Broly dedicato a Gogeta, infatti, la potentissima fusione dei Guerrieri Z scatta verso Broly pronto a colpirlo con un pugno avvolto da un'aura energetica.

Le teorie della rete in questo caso sono essenzialmente tre: potrebbe trattarsi semplicemente di un pugno esteticamente gradevole da vedere all'interno di un film per gran parte incentrato su combattimenti tra guerrieri dai capelli colorati; potrebbe essere un tributo al Dragon Fist di Goku (anche noto come il Pugno del Drago); potrebbe infine essere proprio quel Miracle Blow che sempre Goku utilizzo nella serie Dragon Ball Z per sconfiggere Broly, il Super Saiyan Leggendario. Lo sapremo solo quando Dragon Ball Super: Broly sarà ufficialmente disponibile nelle sale giapponesi, e cioè a partire dal prossimo 14 dicembre 2018.

Dragon Ball Super Broly Gogeta 1