11

Dragon Ball Super: Vegeta distrugge il bagno di casa per una pubblicità

Un'improbabile pubblicità di Dragon Ball Super vede Vegeta distruggere completamente il bagno di casa: era meglio utilizzare uno sgrassatore.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   17/05/2019

Le pubblicità giapponesi, è noto, sono avanti anni luce rispetto a quelle occidentali. Una marca di sgrassatori e altri prodotti per il pulito ha deciso di fare affidamento sull'anime di Dragon Ball Super e sui suoi personaggi, estremamente noti nel paese del Sol Levante. Il risultato? Vegeta che distrugge il bagno di casa.

In una breve sequenza animata che imita in tutto e per tutto un episodio dell'anime di Dragon Ball Super, Vegeta si lamenta di non avere più rivali al suo livello a disposizione. Arriva poi Bulma, che gli consiglia di considerare suoi rivali le sporcizie del bagno di casa, e lo invita poco gentilmente a dare una pulita. Giunto nel bagno di casa Vegeta nota tutto lo sporco, il calcare e altro ancora di non meglio identificato, si trasforma in Super Saiyan e fa saltare in aria l'intera stanza.

A questo punto comincia la marchetta pubblicitaria vera e propria: Bulma consiglia a Vegeta, la prossima volta, di utilizzare una marca ben precisa di sgrassatori e prodotti per il pulito pensati per la casa. Qui di seguito trovate il simpatico video; e pensare che una volta Vegeta era il più potente nemico della serie anime.