11

Dragon Ball Super: Vegeta ha un piano per diventare più forte?

Il manga di Dragon Ball Super potrebbe aver svelato il futuro di Vegeta: il Principe dei Saiyan avrebbe un piano per diventare più forte.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   26/08/2019

Vegeta è un personaggio importantissimo dell'opera di Akira Toriyama: il Principe dei Saiyan non ha mai nascosto la sua rivalità con Goku nel manga e anime di Dragon Ball Z, ma il tutto è passato decisamente in secondo piano con l'inizio di Dragon Ball Super. Ora il capitolo 51 del manga potrebbe aver anticipato il futuro di Vegeta. Non leggete oltre se temete eventuali spoiler.

Chi ha letto il capitolo 51 del manga di Dragon Ball Super non può essere arrivato all'ultima pagina senza una precisa convinzione in mente: Vegeta ha un piano per diventare più forte. Non è un'affermazione scontata, né il Principe dei Saiyan l'ha confermato apertamente, tuttavia si sta dirigendo su Yardrat invece di tornare dai Galactic Patrol da Goku e Merus. Per quale motivo?

Vegeta ha confermato che la razza di Yardrat è molto particolare: non possiede grandi forze combattive, ma conoscono tecniche per manipolare lo spazio e il tempo. Probabilmente Vegeta si sta recando su Yardrat per apprendere una nuova tecnica, oppure escogitare un piano per sconfiggere Moro una volta per tutte. Torna anche una punta di rivalità con l'avversario di sempre, Goku, mista a rispetto e frustrazione per i propri limiti. Yardrat ha insegnato a Goku come utilizzare il teletrasporto: cosa apprenderà su quel pianeta, invece, Vegeta?

Dragon Ball Super Moro Galactus 1