7

Dragon Ball Super: Vegeta raggiungerà l'Ultra Istinto prima di Goku

Secondo alcune indiscrezioni e ragionamenti, Vegeta potrebbe raggiungere l'Ultra Istinto completo prima di Goku in Dragon Ball Super: ecco perché.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   01/12/2019

Questo articolo contiene anticipazioni, riflessioni e considerazioni circa il manga di Dragon Ball Super, realizzato in collaborazione tra Akira Toriyama e Toyotaro; di conseguenza leggete oltre solo se gli spoiler (o i possibili spoiler) non sono per voi un problema. A quanto pare, Vegetapotrebbe raggiungere l'Ultra Istinto (completo) prima di Goku.

Attualmente il manga di Dragon Ball Super si sta concentrando sull'Arco Narrativo di Moro, cioè quello dei Galactic Patrol. In particolare, sia Goku che Vegeta si stanno allenando per diventare più forti, dato che il divoratore di pianeti li ha già sconfitti entrambi due volte. Tuttavia, secondo una recente indiscrezione, Vegeta potrebbe raggiungere, proprio grazie al suo allenamento speciale su Yardrat, la forma completa dell'Ultra Istinto anche prima di Goku, che per primo tra i mortali ne ha sbloccato il potenziale iniziale.

Vegeta si sta allenando per dominare il suo spirito grazie agli yardratiani, che gli hanno rivelato come già Goku vi abbia provato in passato (con un successo solo parziale). Probabilmente proprio per questo motivo Goku non ha ancora raggiunto l'Ultra Istinto completo; non è da escludere che, qualora Vegeta dominasse le tecniche di quel particolare pianeta, sia proprio il principe dei Saiyan a raggiungerlo per primo. Vi terremo aggiornati, il nuovo capitolo del manga arriverà a dicembre 2019.