4

Dragon Ball Xenoverse 2, arriva Gogeta

Bandai Namco ha annunciato che Gogeta, personaggio del film Dragon Ball Super: Broly, sarà aggiunto al roster di Dragon Ball Xenoverse 2.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   10/12/2018
Dragon Ball Xenoverse 2 Gogeta

Incurante degli spoiler, Bandai Namco ha annunciato che Gogeta, personaggio del film Dragon Ball Super: Broly, sarà aggiunto al roster di Dragon Ball Xenoverse 2 con il DLC Extra Pack 4.

L'Extra Pack 4 includerà due nuovi guerrieri per Dragon Ball Xenoverse 2, il Super Saiyan God Super Saiyan Gogeta e Broly (Full Power Super Saiyan). Ci saranno ovviamente anche nuovi vestiti e costumi per gli altri personaggi.

All'inizio del 2019 sarà aggiunta anche una nuova modalità, il Photo Mode. In questo modo sarà possibile per i giocatori fare delle istantanee delle proprie pose di battaglia o degli attacchi. Le foto sono poi editabili con diversi setting, stamp aggiuntivi e cornici per migliorarle.

L'Extra Pack 4 è disponibile come parte dell'Extra Pass o acquistabile separatamente. Questo inverno tutti i giocatori riceveranno anche un aggiornamento separato gratuito che include tute da neve per Goku e Vegeta, la parrucca di Broly e costumi per Videl e C-18, oltre a outfit a tema natalizio.