36

Dragon Ball Z: Kakarot, ecco Bonyu, il nuovo personaggio originale creato da Akira Toriyama

Abbiamo pubblicato 7 nuove immagini di Dragon Ball Z: Kakarot, tra le quali è visibile anche il design di Bonyu, il nuovo personaggio originale appositamente creato da Akira Toriyama.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   22/08/2019

Bandai Namco ha diffuso alcune nuove immagini su Dragon Ball Z: Kakarot, il nuovo action game incentrato sulla celebre serie di manga e anime, che tra le altre cose mostrano anche Bonyu, il nuovo personaggio originale creato appositamente per il gioco dall'autore Akira Toriyama.

Bonyu si presenta come un personaggio molto particolare, essendo il sesto membro della Squadra Ginyu, ma comparsa in verità nella serie originale. La guerriera, dall'aspetto alquanto altezzoso, ha infatti abbandonato la sua squadra a causa di "divergenze artistiche" con i compagni: in sostanza, non aveva intenzione di prendere parte alle pose che caratterizzano le presentazioni dei combattimenti Ginyu, ritenendole troppo imbarazzanti.

Non facendo parte della storia originale, per Bonyu è stato ricavato uno spazio apposito all'interno di Dragon Ball Z: Kakarot, sarà un personaggio centrale all'interno di una side-quest parallela alla storia principale. Non è ancora chiaro, peraltro, se si tratti di un personaggio amico dei protagonisti o una minaccia di qualche tipo, però.

Dragon Ball Z: Kakarot non ha ancora una data di uscita precisa ma è previsto per l'inizio del 2020 su PC, PS4 e Xbox One.