5

Dragon's Dogma 2 è giocabile anche tramite GeForce Now

Nvidia ha annunciato di aver aggiunto Dragon's Dogma 2 al catalogo del suo servizio di cloud gaming in abbonamento GeForce Now.

Dragon's Dogma 2 è giocabile anche tramite GeForce Now
NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   21/03/2024

NVIDIA ha annunciato l'arrivo di Dragon's Dogma 2 su GeForce Now, il suo servizio di cloud gaming in abbonamento. Quindi ora, a prescindere dal PC che possedete, potete giocarci con settaggi elevati, in particolare se siete abbonati alla fascia Ultimate che dà accesso a sistemi con una RTX 4080.

Il comunicato ufficiale ci ricorda che: "Atteso sequel del primo capitolo, Dragon's Dogma 2 è un action-RPG ambientato in un vasto mondo fantasy con una trama epica. Vesti i panni dell'Arisen e recluta le tue "Pedine" per combattere contro diversi mostri. Personalizza il tuo Arisen nell'editor scegliendo ogni dettaglio, dalla vocazione all'aspetto, per ottenere personaggi più realistici o eccentrici."

Nvidia ci ricorda anche che gli utenti Ultimate hanno a disposizione sessioni di gioco fino a 8 ore senza nessuna attesa. Inoltre non devono scaricare niente per giocare (nel caso giusto il client di GeForce Now, ma è possibile accedere al servizio anche da browser).

Anche Alone in the Dark è giocabile in cloud
Anche Alone in the Dark è giocabile in cloud

Oltre a Dragon's Dogma 2, questa settimana GeForce Now accoglie anche Alone in the Dark, reboot della celebre serie horror dei primi anni '90, cui tanto deve il mondo dei videogiochi. Anche in questo caso, non avete bisogno di installare nulla per giocare.

Ricapitolando, ecco le aggiunte di questa settimana: