7

Draugen non è morto, torna anzi a mostrarsi in video e immagini

Annunciato nel 2013, molti davano Draugen per cancellato, ma non è così, visto che è tornato a mostrarsi con video e immagini e uscirà l'anno prossimo.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   13/11/2018

Draugen non è morto e, anzi, uscirà nel 2019. Red Thread Games, il team di sviluppo, cui dobbiamo anche Dreamfall Chapters, è tornata a mostrarlo con video e immagini. Si tratta di un'avventura narrativa single player dai toni horror ambientata in Norvegia nel 1923. Il giocatore veste i panni di Edward Charles Harden, un viaggiatore americano in cerca di sua sorella.

Se ricordate, Draugen fu annunciato nell'ormai lontano 2013 per PC, Xbox One e PS4, praticamente a inizio generazione, ma da allora non se ne era saputo più nulla, al punto che molti ormai pensavano che fosse stato cancellato. Invece Red Thread Games ha tenuto in vita il progetto ed è pronta a lanciarlo nel 2019, almeno su PC.

Se vi interessa è stata aperta la pagina Steam ufficiale di Draugen, in cui è possibile aggiungerlo alla lista dei desideri. In testa alla notizia trovate invece il trailer di annuncio, o di riannuncio, mentre di seguito una galleria con alcune nuove immagini di gioco.