6

Dungeon of the ENDLESS è ora gratis su Steam: è un amatissimo rogue-lite dungeon crawler

Dungeon of the ENDLESS è ora disponibile in formato completamente gratuito tramite Steam: si tratta di un rogue-lite dungeon crawler.

Dungeon of the ENDLESS è ora gratis su Steam: è un amatissimo rogue-lite dungeon crawler
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   25/07/2023

Tramite Steam è ora possibile reclamare una copia gratuita di Dungeon of the ENDLESS in versione PC. Una volta aggiunto al vostro account sarà vostro per sempre, ma dovete farlo prima che scada la promozione.

Potete trovare la pagina Steam di Dungeon of the ENDLESS a questo indirizzo. Si tratta chiaramente del gioco base: i contenuti aggiuntivi non sono inclusi in questa promozione. Il prezzo regolare di Dungeon of the ENDLESS è 11.99€.

Dungeon of the ENDLESS, cos'è

Dungeon of the ENDLESS
Dungeon of the ENDLESS

Dungeon of the ENDLESS ci permette di creare un team di eroi che dispongono di caratteristiche uniche. Dobbiamo assegnare loro equipaggiamenti, mandarli in campo e acquisire abilità sempre più potenti. I personaggi sono guardie ed ex-prigionieri di una nave-prigione mandata a esplorare un lontano pianeta. Supporta anche la cooperativa a quattro giocatori.

In qualità di rogue-like, Dungeon of the ENDLESS è pieno di pericoli e in caso di morte dovremo ricominciare da capo. A ogni nuovo tentativo vi saranno nuovi livelli e nuovi contenuti da trovare. Il mondo da esplorare si chiama Auriga ed è la casa di una civiltà nota come gli Endless, di cui dovremo anche scoprire i segreti.