8

Dynasty Warriors 9 per PS4 entra nella line-up di PlayStation Hits

La versione PS4 di Dynasty Warriors 9 è entrata a far parte della line-up di PlayStation Hits, la linea di classici per la console Sony disponibili a un prezzo molto interessante.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   03/06/2020

Dynasty Warriors per PS4 è entrato a far parte della line-up di PlayStation Hits, la linea di classici a prezzo ridotto per la console Sony, disponibili sia in formato fisico che digitale.

Come riportato nella recensione di Dynasty Warriors 9, ci troviamo di fronte al primo episodio della serie prodotta da Koei Tecmo caratterizzato da una struttura open world, con scenari liberamente esplorabili e la possibilità di accedere a diverse missioni senza un ordine preciso.

In DYNASTY WARRIORS 9 i giocatori potranno immergersi nella storia dell'era dei Tre Regni in dieci capitoli avvincenti, con ogni capitolo che porta il giocatore ad approfondire le impressionanti macchinazioni militari e politiche dell'epoca - a partire dalla Yellow Turban Rebellion fino all'unificazione definitiva della Cina.

"Siamo lieti di aver raggiunto un traguardo così importante nel ciclo di vita di DYNASTY WARRIORS 9", ha afferma il producer Akihiro Suzuki. "Essere inclusi all'interno della line-up di PlayStation Hits è un grande onore per tutti noi del team di sviluppo e con questa versione, speriamo di raggiungere ancora più fan grazie all'azione 'uno contro migliaia' che ha reso la serie un fenomeno mondiale".

Con il lancio di DYNASTY WARRIORS 9 - PlayStation Hits, la versione del 2018 del gioco viene offerta insieme a una vasta gamma di entusiasmanti giochi per PlayStation 4 grazie alle vendite globali dinamiche di DW9. Il programma PlayStation Hits è un modo fantastico per i giocatori per recuperare giochi iconici su PS4 e vede il lancio del titolo a un nuovo prezzo più accessibile.