Star Wars Jedi Knight II: Jedi OutcastE' tempo di aggiornare le proprie idee riguardo Jedi Knight III 

E' tempo di aggiornare le proprie idee riguardo Jedi Knight III

Sebbene non sia stato ancora ufficializzato da LucasArts o Activision, è noto a tutti che il terzo capitolo di Jedi Knight è in fase di sviluppo.
Durante il weekend il fan site JediKnightII.Net è stato aggiornato con un interessantissimo articolo, ovviamente dedicato interamente a Jedi Knight III, pubblicato dalla rivista cartacea tedesca German GameStar proprio nell'ultimo numero, uscito recentemente. Nel pezzo prontamente tradotto in inglese, viene rivelato che alla base del gioco c'è una versione pesantemente modificata dell'engine di Quake III e che Raven Software, al momento, sta lavorando tantissimo sulle armi che accompagneranno lo Jedi durante le battaglie.
Tuttavia, nonostante l'arsenale finale supererà molto facilmente il numero di armi viste in Jedi Outcast, protagonista assoluta sarà la mitica spada laser (un obiettivo invece mancato in Outcast) che potrà essere utilizzata con grandi risultati per almeno il 70% del gioco.
Inoltre, se tutto procede come previsto, Jedi Knight III potrebbe farcela ad arrivare nei negozi addirittura prima della fine dell'anno.

TI POTREBBE INTERESSARE