0

[E3 2004] Annunciato: Phantasy Star Online Universe

NOTIZIA di La Redazione   —   13/05/2004

[E3 2004] Annunciato: Phantasy Star Online Universe

I fan della saga di Phantasy Star Online, dopo il controverso terzo episodio basato sulle note cards, vedranno finalmente un nuovo progetto annunciato con sorpresa all'E3 di quest'anno dal Sonic Team.

Di cosa si tratta? Nulla ancora si sa con certezza, dato che nulla è trapelato dal Sonic Team, ed inoltre l'uscita del gioco non è affatto vicina.

Il trailer, in onda allo stand SEGA, era poco più di un teaser, giusto per far sapere ai fan della serie che "qualcosa è in arrivo". Non è nota nemmeno la piattaforma sulla quale uscirà il gioco, l'unica cosa certa è che si tratterà di un Action MMORPG.

Il trailer dura circa 4 minuti: la prima parte è una breve introduzione al titolo, mentre nella seconda è possibile notare che l'ambientazione sarà completamente nuova. L'unica ambiguità risiede nel fatto che è possibile scorgere dei richiami sia a questo nuovo titolo sia a Phantasy Star V. Alla fine del filmato inoltre, sono presenti delle sequenze in FMV di ottima qualità.

Altri interessanti dettagli sono l'immagine di un personaggio che salta su di un Hoverboard per poi volare via dal campo visivo ed un altro personaggio che si trasforma in una sorta di bestia.

Sicuramente nuovi e più concreti dettagli verrano resi noti in futuro dato che, a quanto pare, ci sarà da aspettare parecchio per questo nuovo capitolo della saga.