62

E3 2020, dieci publisher confermati ufficialmente per l'evento da ESA

L'E3 2020 ha visto confermata ufficialmente la partecipazione di dieci publisher: ecco la lista redatta dalla Entertainment Software Association.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   14/02/2020

Dieci publisher sono stati confermati ufficialmente per l'E3 2020: la Entertainment Software Association, organizzatore dell'evento, ha rilasciato una prima lista.

Nell'elenco sono presenti Microsoft e Nintendo, come già riportato, ma anche SEGA, Bandai Namco, Take-Two Interactive, Warner Bros. Games, Capcom, Bethesda, Ubisoft e Square Enix.

La mancata partecipazione di Sony non priverà dunque la nuova edizione dell'E3 di contenuti importanti, come quelli appunto garantiti dai produttori appena menzionati.

In particolare è già cominciato sui social il tamtam degli utenti per l'inevitabile presentazione del nuovo gioco di Batman da parte di Warner Bros., mentre è possibile che Bethesda riveli finalmente qualcosa su Starfield e The Elder Scrolls VI.

Naturalmente c'è grande curiosità anche attorno a Xbox Series X, che verrà senz'altro mostrata durante la conferenza Microsoft, e per ciò che verrà annunciato da Nintendo.