0

Ecco il nuovo Commandos: Strike Force, foto e primi dettagli!

NOTIZIA di La Redazione   —   14/10/2004

Ecco il nuovo Commandos: Strike Force, foto e primi dettagli!

Eidos ha quest'annunciato ufficialmente il nuovo episodio dello strategico ambientato nella seconda guerra mondiale Commandos, sottotitolato Strike Force. Atteso per la Primavera 2005 su PC, PlayStation 2 e Xbox, Commandos: Strike Force non sarà solo un semplice strategico con visuale isometrica, come i precidenti episodi, ma anche uno sparatutto in prima persona.

Pyro Studios, il team al lavoro su questo nuovo Commando, ha rivelato che la scelta di inserire anche la visuale in prima persona è dovuta al fatto di rendere ancora più intensa l'esperienza di gioco, al contrario di quanto facciano giochi come Medal of Honor o Call of Duty, anch'essi ambientati durante il secondo tragico conflitto mondiale.

Nel gioco controlleremo uno dei tre componenti dell'unità Strike Force, ognuno di questi dotati di caratteristiche e abilità proprie al fine del completamento delle numerose e sempre varie missioni, che prendono luogo in Francia, Russia e Norvegia.

Ignacio Perez, CEO di Pyro, ha dichiarato senza mezza termini che Commandos: Strike Force rappresenterà la miglior trasposizione videoludica della seconda guerra mondiale.

Nel frattempo vi lasciamo con le prime immagini del gioco, aspettando ulteriori dettagli del gioco.