39

eFootball è stato scaricato 750 milioni di volte

Konami ha svelato l'enorme quantità di download di eFootball: 750 milioni, per un successo che appare essere davvero enorme.

eFootball è stato scaricato 750 milioni di volte
NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   26/04/2024

Konami ha annunciato con un comunicato ufficiale che il suo live service calcistico eFootball, erede della serie PES, è stato scaricato più di 750 milioni di volte in tutto il mondo. Per festeggiare l'incredibile successo del gioco, l'editore giapponese ha dato il via a una campagna in-game con eventi e oggetti esclusivi.

Le celebrazioni

Tanti download per eFootball
Tanti download per eFootball

Scopriamo cosa proporrà Konami per festeggiare il successo del gioco. Intanto durante la campagna saranno disponibili, per un periodo di tempo limitato, riedizioni commemorative di tre carte Epic dedicate all'ambasciatore di eFootball Lionel Messi:

  • Big Time 27 Maggio 2009
  • Big Time 6 Maggio 2015
  • Big Time 13 Dicembre 2022

Inoltre, dal 25 aprile al 16 maggio, accedendo a eFootball gli utenti potranno trarre beneficio da una serie di eventi e oggetti celebrativi. Durante queste tre settimane, i giocatori potranno usufruire di bonus log in e ottenere un totale di 70 monete eFootball, 7 position training program e 7 skill training program. Inoltre, potranno ricevere gratuitamente una carta FC Barcelona Highlight Lewandowski, un modo sicuro per potenziare il proprio Dream Team. Infine, completando gli obiettivi della campagna, gli utenti potranno incrementare ulteriormente le proprie risorse in-game con un bottino potenziale di 360.000 GP, 250 monete eFootball, 102.000 Exp, 5 skill program e 3 Highlight: European Clubs Chance Deal.

Tantissime novità, quindi, ma non finisce qui, perché dal 25 aprile al 6 maggio sarà attivo uno sconto speciale per l'acquisto di monete "eFootball".

Una nuova campagna in arrivo
Una nuova campagna in arrivo

Ai festeggiamenti parteciperà anche la squadra partner FC Internazionale Milano con la Winner Campaignuna campagna in-game attiva dal 25 aprile al 2 maggio, che sarà caratterizzata da una speciale lista di carte "Highlight" dei giocatori dell'FC Internazionale Milano: "gli utenti potranno ottenerne una come regalo di accesso gratuito e altre due come ricompensa del Theme Event in-game. Tutti i calciatori della prima squadra riceveranno una valutazione di classe "A" aggiornata in tempo reale."