8

eFootball PES 2020: patch di aggiornamento delle rose disponibile

Konami ha pubblicato oggi la consueta patch di aggiornamento per le rose delle squadre in eFootball PES 2020, con gli ultimi movimenti del mercato estivo.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   12/09/2019

Konami annuncia che la patch di aggiornamento gratuita delle rose delle squadre di eFootball PES 2020 è disponibile da oggi, comprensiva di tutti gli ultimi movimenti di mercato.

Come da tradizione, dunque, con l'arrivo di settembre e la chiusura della sessione estiva del calciomercato viene conseguentemente aggiornata la situazione di squadre e giocatori anche all'interno di eFootball PES 2020, in modo da rispecchiare la realtà nella maniera più fedele possibile.

Tutte le rose delle squadre presenti in via ufficiale all'interno di eFootball PES 2020 dovrebbero dunque aggiornarsi correttamente con il download della nuova patch, ovviamente gratuita e con applicazione automatica all'avvio del gioco. A titolo di esempio, per quanto riguarda i movimenti più importanti, Konami ha peraltro pubblicato alcune immagini relative ad alcuni giocatori che hanno effettuato un cambio della casacca all'avvio del campionato, riprodotti fedelmente in eFootball PES 2020, riportate nella galleria qui sotto. Nella fattispecie si tratta di Icardi al PSG, Lukaku all'Inter, Manolas al Napoli, Rabiot alla Juventus e Ribery alla Fiorentina.