99

Elden Ring: video gameplay mostra il Castello Mourne, con spettacolari combattimenti

GameInformer ha condiviso un video gameplay di Elden Ring, che mostra l'esplorazione del Castello Mourne, con tanto di spettacolari combattimenti.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   28/01/2022

Game Informer, come parte del proprio lavoro di copertura di Elden Ring, ha condiviso un video gameplay da 4 minuti di Elden Ring, il gioco di ruolo d'azione souls-like di Hidetaka Miyazaki e From Software. Il filmato ci mostra l'esplorazione del castello Mourne. Potete vedere il video qui sopra.

La descrizione del video recita: "Elden Ring presenta numerosi mini-dungeon come caverne e catacombe da esplorare insieme ad ambienti giganti e tentacolari come Stormveil Castle. Castle Mourne, annidato nel sud di Limgrave sulla penisola di Weeping, è un luogo dove abbondano gli orrori. Creature chimeriche leonine e altre sorprese attendono i giocatori che osano avvicinarsi."

Il giornalista di Game Informer scrive anche che "sebbene questa zona rientri nella classificazione dei mini-dungeon, è sostanzialmente più grande di qualsiasi offerta minore che ho sperimentato durante le mie 10 ore di gioco, con all'interno varie sfide e diversi checkpoint."

Il video di Elden Ring mostra l'arrivo al castello Mourne e una parte dell'esplorazione. Potremo trovare varie stanze all'interno dell'edificio, decorate e colme di oggetti. Si tratta di un classico castello medievale, sulla base di quanto vediamo, ma non manca anche una spiaggia, dove il personaggio deve affrontare un'aggressiva bestia umanoide dall'aspetto leonino.

Elden Ring include tanti diversi tipi di dungeon, dai più piccoli composti da pochi corridoio e stanze, fino ad aree non enormi ma comunque massicce, come questo castello. Diteci, cosa ne pensate del gameplay?

Secondo FromSoftware, Elden Ring sarà più accessibile: sarà forse il primo souls-like "per tutti"?