3

Enshrouded: il primo aggiornamento maggiore introduce dei dungeon difficilissimi

Pubblicato il primo aggiornamento di Enshrouded, che introduce dei dungeon difficilissimi, tanto che viene consigliato di affrontarli in gruppo.

Enshrouded: il primo aggiornamento maggiore introduce dei dungeon difficilissimi
NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   26/03/2024

Il survival dark fantasy Enshrouded ha appena ricevuto il suo primo aggiornamento maggiore, chiamato "Hollow Halls", che ha introdotto in gioco dei dungeon difficilissimi in ogni bioma. Lo sono al punto che viene consigliato di non affrontarli da soli.

Dettagli

I nuovi dungeon hanno dato il nome all'aggiornamento stesso e sono pensati per sfidare i giocatori.

Prima di affrontarli, Keen Games, lo studio di sviluppo, consiglia di prepararsi bene, portandosi dietro il cibo migliore, nonché dei falò per poter riposare durante l'esplorazione.

I nuovi dungeon sono affrontabili anche da soli, ma è sconsigliato farlo perché potrebbero rivelarsi un'esperienza davvero troppo difficile. Quindi il consiglio è quello di portarsi dietro degli amici.

Dal trailer ufficiale dell'aggiornamento, sembra che i nuovi dungeon siano davvero pieni di nemici non morti, alcuni dei quali armati. Fortunatamente gli sforzi fatti per arrivare in fondo ai dungeon saranno ripagati con le nuove armi leggendarie, con risorse rare per il crafting, con trofei e con dei nuovi PNG abbastanza inquietanti che si potranno condurre alla base.

Attenzione, perchè i dunegon di Hollow Halls, sono tanto più difficili quanto più è alto il livello del bioma in cui ci si trova.

Per avere maggiori dettagli sul gioco in sé, vi consigliamo di leggere il nostro provato di Enshrouded.