4

Epic Games Store: Bad North gratis oggi, annunciato il prossimo regalo

Si aggiorna l'offerta settimanale gratuita di Epic Games Store con Bad North: Jotunn Edition, mentre viene svelato il regalo della prossima settimana, disponibile dal 28 novembre.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   21/11/2019

Come ogni giovedì, parte la nuova offerta del gioco gratis su Epic Games Store, oltre all'annuncio di quello previsto per la settimana successiva e in questo momento possiamo dunque scaricare Bad North: Jotunn Edition per coloro che hanno un account sullo store.

Bad North: Jotunn Edition è uno strategico con elementi survival caratterizzato da una struttura ibrida, che mischia elementi diversi e gioca sul contrasto tra il suo aspetto affascinante e artistico e un ritmo di gioco veloce e alquanto brutale. Contenente da elementi roguelite (ovvero tipo roguelike ma meno drastici del classico permadeath, solitamente con la possibilità di recuperare almeno parte dei progressi effettuati), In Bad North ci troviamo a dover difendere il nostro regno posto su un'isola da una feroce invasione di forze provenienti dal mare, con le isole che fanno da campo di battaglia che vengono generate in maniera procedurale.

Il prossimo gioco gratis, che sarà dunque scaricabile da giovedì 28 novembre 2019, sarà invece Rayman Legends. Uscito originariamente nel settembre 2013, Rayman Legends rappresenta l'ultimo capitolo maggiore della storica serie Ubisoft, il secondo dopo il rilancio effettuato con Origins e il nuovo stile grafico in 2D, che ha ottenuto peraltro un grande successo tra critica e pubblico.