93

Epic Games Store, Fallout 3: Game of the Year Edition è il gioco gratis di oggi

Il gioco gratis misterioso di oggi su Epic Games Store è Fallout 3: Game of the Year Edition, ed è possibile scaricarlo senza costi per ventiquattro ore.

Epic Games Store, Fallout 3: Game of the Year Edition è il gioco gratis di oggi
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   23/12/2023

Fallout 3: Game of the Year Edition è il gioco gratis misterioso di oggi su Epic Games Store, dunque gli utenti della piattaforma digitale potranno scaricarlo senza costi fino alle 17.00 di domani, 24 dicembre.

Si tratta di un'aggiunta inaspettata, se pensiamo che persino l'infallibile leaker billbil-kun aveva previsto un gioco gratis diverso per oggi, 23 dicembre: chissà, magari quello stesso titolo lo ritroveremo fra i regali dell'Epic Games Store più avanti.

Come al solito, effettuare il download è semplicissimo: tutto quello che dovete fare è visitare la pagina di Fallout 3: Game of the Year Edition su Epic Games Store, effettuare l'accesso con le vostre credenziali e cliccare sul pulsante "ottieni".

A quel punto bisognerà soltanto seguire le istruzioni a schermo fino al completamento dell'operazione, dopodiché il gioco entrerà a far parte della vostra libreria per sempre e potrete scaricarlo e installarlo ogni volta che lo vorrete.

Un grande classico

Fallout 3 e i suoi scenari desolati
Fallout 3 e i suoi scenari desolati

Fallout 3 si pone senza dubbio come un grande classico e la Game of the Year Edition rappresenta l'incarnazione definitiva dell'esperienza Bethesda, con un pacchetto che include tutti i DLC pubblicati: Operation: Anchorage, The Pitt, Broken Steel e Point Lookout.

A proposito, è in arrivo su Prime Video la serie TV di Fallout, mostrata con un trailer ai The Game Awards 2023: sembra davvero promettente!