29

Epic Games Store, giochi gratis del 28 settembre 2023 disponibili: ecco come scaricarli

Sono disponibili i giochi gratis riservati agli utenti dell'Epic Games Store dalla giornata di oggi, 28 settembre 2023: si tratta di Soulstice e Model Builder.

Epic Games Store, giochi gratis del 28 settembre 2023 disponibili: ecco come scaricarli
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   28/09/2023

Sono ora disponibili per il download i giochi gratis del 28 settembre 2023 per gli utenti dell'Epic Games Store: come annunciato la settimana scorsa, si tratta dello spettacolare action italiano Soulstice e del simulatore Model Builder.

Come scaricarli? È semplicissimo: tutto ciò che dovete fare è visitare la pagina di Soulstice e la pagina di Model Builder su Epic Games Store, effettuare l'accesso con le vostre credenziali, cliccare sul pulsante "ottieni" e seguire le istruzioni a schermo fino al completamento dell'operazione.

A quel punto entrambi i titoli entreranno a far parte della vostra libreria per sempre e potrete dunque scaricarli e installarli ogn volta che lo vorrete.

Soulstice

Soulstice e il suo scenario inquietante
Soulstice e il suo scenario inquietante

Sviluppato da Reply Game Studios, Soulstice è un action in stile Devil May Cry in cui controlliamo una Chimera, ovverosia una potente guerriera nata dalla fusione di due sorelle, Briar e Lute, che convivono nel medesimo corpo donandogli poteri straordinari.

All'interno di uno scenario dark fantasy pieno di insidie da affrontare, dovremo usare le nostre abilità speciali e combattere contro numerosi avversari ed enormi boss per fermare l'avanzata degli Spettri e difendere i confini del Regno di Keidas.

Ulteriori dettagli nella nostra recensione di Soulstice.

Model Builder

Model Builder e la sua interfaccia
Model Builder e la sua interfaccia

Originale simulatore firmato Moonlit, Model Builder ci vedrà costruire appunto dei modellini andando a tagliare, assemblare, dipingere e personalizzare ogni singolo pezzo, che si tratti di riproduzioni di veicoli o personaggi in scala.

L'esperienza prova a riprodurre in maniera estremamente fedele i meccanismi che regolano la costruzione di modellini, costruendoci anche attorno una storia e spingendoci a superare costantemente i nostri limiti per imparare qualcosa di nuovo.