10

Epic Games Store: il gioco gratis PC del 4 marzo 2021 è disponibile, link per il download

È disponibile da pochi istanti il gioco gratis per PC dell'Epic Games Store del 4 marzo 2021: ecco tutti i dettagli e il link per il download.

NOTIZIA di Luca Forte   —   04/03/2021

A partire dalle 17 del 4 marzo 2021 fino alle 16:59 dell'11 marzo 2021 è disponibile il nuovo gioco gratis PC dell'Epic Games Store. Questa settimana il negozio di Epic Games ci propone uno strategico non recentissimo, ma molto interessante. Parliamo di Wargame: Red Dragon. Vediamo tutti i dettagli sul gioco gratis di questa settimana.

Prima di tutto a questo indirizzo potete eseguire il download di Wargame: Red Dragon. Il gioco gratis PC dell'Epic Games Store del 4 marzo 2021 rimarrà a disposizione per 7 giorni, come sempre.

Questo gioco del 2014 coinvolge il giocatore in un conflitto su larga scala in cui le forze occidentali si scontrano col blocco comunista.

È il 1991: i due blocchi si confrontano in un nuovo teatro operativo, l'Asia, insieme a varie altre nazioni: Giappone, Cina, Corea del Nord, Corea del Sud, Australia e Nuova Zelanda. Il compito del giocatore sarà quello di controllare le risorse militari delle 17 nazioni coinvolte e creare una forza bellica attingendo a un'incredibile selezione di 1.450 unità meticolosamente riprodotte sul modello di quelle originali.

Una scena di guerra di Wargame: Red Dragon.
Una scena di guerra di Wargame: Red Dragon.

Wargame: Red Dragon ha una modalità di gioco in single player, col suo nuovo Sistema di campagna dinamica, ma ha anche una modalità multiplayer in cui si affrontano contemporaneamente fino a 20 giocatori.

Troverete il download gratuito di Wargame: Red Dragon a questo indirizzo.

Oggi Epic Games ha anche annunciato il gioco che sarà gratuito a partire da settimana prossima.