10

Epic Games Store: Sunless Sea sarà il prossimo gioco gratis per PC, è ufficiale

Scoccate le 17.00, è arrivato l'atteso annuncio su Epic Games Store: il prossimo gioco gratis per PC, scaricabile a partire dal 25 febbraio, sarà Sunless Sea.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   18/02/2021

Sunless Sea sarà il prossimo gioco gratis per PC disponibile su Epic Games Store a partire dal 25 febbraio: l'annuncio è appena comparso sulla piattaforma digitale.

Se dunque da oggi è possibile scaricare RAGE 2 e Absolute Drift, la settimana prossima si tornerà al titolo unico, in questo caso l'affascinante avventura bidimensionale sviluppata da Failbetter Games.

Ambientato nell'universo Victorian Gothic di Fallen London, il gioco ci metterà alla prova in una vera e propria sfida di sopravvivenza: resisteremo alla follia e al cannibalismo nel mezzo delle acque nere?

Focalizzato sull'elemento della lettura, ma disponibile soltanto in lingua inglese, Sunless Sea nasconde letteralmente centinaia di storie differenti, tutte da scoprire, mentre compiamo scelte difficili che avranno delle inevitabili conseguenze.

Il risultato finale è un'esperienza davvero peculiare, sicuramente non per tutti, dotata di atmosfere straordinarie e di una narrazione inappuntabile.