0

EverQuest 2 è meglio di World of WarCraft... per Sony Online

NOTIZIA di La Redazione   —   02/03/2005

EverQuest 2 è meglio di World of WarCraft... per Sony Online

A neanche un mese di distanza dall'intervento del Presidente di Sony Online, John Smedley, sul sito ufficiale di EverQuest 2, dove si elogiava il gameplay di World of WarCraft e si lasciava intendere la precisa volontà di evitare una sfida mediatica e propagandistica ma di concentrarsi sui nuovi orizzonti del genere MMO per sfidare il concorrente a suon di gameplay, proprio quest'oggi il website di EverQuest 2 è stato aggiornato evidenziando una decisa sterzata nella strategia comunicazionale.
Da quanto si legge infatti, il sequel proclama di avere almeno 350.000 differenti giocatori che si collegano ogni settimana e di non soffrire di alcun tipo di latenza o coda, in diretto riferimento al più grande problema che affligge World of WarCraft. Inoltre Sony Online afferma di avere un servizio di supporto al consumatore stabile e molto competente e di aver aggiunto un quantitativo veramente impressionante di nuovi contenuti implementati nel gioco in appena 4 mesi dal suo rilascio. Qualcosa come 1.100 quest, 400 nuove magie e altro ancora.
L'intervento dal tono decisamente propagandistico si conclude con un link di download che permette di provare per 10 giorni l'apprezzato ma criticato MMORPG.
Come risponderà Blizzard alle provocazioni? Rimanete sintonizzati per scoprirlo.