36

EVO 2023: nel programma ci sono "sorprese" da parte di Arc System Works

EVO 2023 ha, in programma, anche un panel dal quale dovrebbero emergere varie "sorprese" da parte di Arc System Works: annunci in arrivo?

EVO 2023: nel programma ci sono 'sorprese' da parte di Arc System Works
NOTIZIA di Giorgio Melani   —   26/07/2023

L'Evolution Championship Series 2023, meglio noto come EVO 2023, è in arrivo il mese prossimo e il programma, a quanto pare, comprende anche un panel ricco di "sorprese" da parte di Arc System Works, il team di sviluppo specializzato nel genere picchiaduro.

Considerando che si tratta degli autori di Dragon Ball FighterZ e delle serie BlazBlue e Guilty Gear, è piuttosto verosimile che il team scelga un evento dedicato ai picchiaduro come l'EVO come occasione per presentare qualche novità in arrivo o annunciare nuovi giochi in sviluppo.

Detto questo, il programma ovviamente non svela assolutamente nulla, dunque dovremo aspettare i giorni dell'evento per avere qualche idea su cosa stia facendo Arc System Works di recente, considerando anche che si tratta di un team piuttosto impegnato.

EVO 2023: date e dettagli

Guilty Gear -Strive-, un'immagine del gioco
Guilty Gear -Strive-, un'immagine del gioco

L'EVO 2023 si terrà dal 4 al 6 agosto 2023 a Las Vegas, in Nevada, USA. Si tratta di un evento specificamente dedicato ai picchiaduro e ospita alcuni tornei di massimo livello per quanto riguarda alcuni dei giochi più famosi in questo ambito.

Tuttavia, oltre ai tornei ci sarà anche "un panel pieno di sorprese da parte dei nostri amici presso Arc System Works", si legge nel programma, indicando questo evento specifico per il 4 agosto alle ore 19:00 italiane. L'appuntamento è dunque fissato per tale data per scoprire i segreti del team, che di recente si è concentrato su Guilty Gear -Strive-.