73

Fable 4, un leak rivela nuovi dettagli sul gioco: lo vedremo all'E3 2019?

Un nuovo leak sembrerebbe aver colpito Fable 4: su Reddit sono spuntati nuovi dettagli e addirittura un video del gioco, subito rimosso. Cresce l'attesa per il reveal all'E3 2019.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   03/06/2019

Fable 4 sembra essere stato vittima di un nuovo leak, stavolta su Reddit, dove un utente ha rivelato diversi dettagli sul gioco e addirittura mostrato un video, che però è subito sparito.

Stando a questa fonte, Fable 4 sarà mosso dall'Unreal Engine, consentirà di utilizzare una visuale in terza persona o in prima persona, e includerà un potente editor per la personalizzazione del protagonista.

Il gioco avrà una struttura open world molto ampia e libera da qualsiasi vincolo: sarà persino possibile ignorare la quest principale e non diventare mai un eroe. Non ci saranno armi da fuoco, sarà presente il multiplayer e gli utenti potranno costruire città che avranno un ruolo in relazione alle missioni principali e all'esito finale dell'avventura.

Albion e Aurora sono distrutte, la Malatorre è stata ricostruita e utilizzata da un re malvagio per far sì che un asteroide si schiantasse sul pianeta, con la promessa che il disastro si verificherà di nuovo.

Migliaia di anni dopo, il mondo è completamente diverso e vive un'epoca simile a quella medievale, ma la maledizione del re malvagio rappresenta ancora una minaccia e il protagonista del gioco deve impedire che il pianeta venga nuovamente distrutto.

Theresa e la gilda degli eroi si sono trasferiti al sicuro su di un altro pianeta grazie a un portale. I viaggi nel tempo fanno parte di Fable 4, così come il ritorno di Jack of Blades.

Fable 4, un leak rivela nuovi dettagli sul gioco: lo vedremo all'E3 2019?