26

Fallout 76: due aggiornamenti in arrivo, Bethesda si scusa per il silenzio

Bethesda ha rivelato i contenuti dei prossimi due aggiornamenti in arrivo per Fallout 76, scusandosi per essere rimasta in silenzio negli ultimi giorni.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   27/11/2018

Fallout 76 riceverà a breve due aggiornamenti, i cui contenuti sono stati rivelati da Bethesda in un post ufficiale in cui il team di sviluppo si è anche scusato per essere rimasto in silenzio negli ultimi giorni.

Il primo dei due update verrà rilasciato il 4 dicembre e andrà ad aumentare il limite dell'inventario, migliorerà performance e stabilità, oltre a introdurre delle modifiche al bilanciamento. Nello specifico, la capienza dell'inventario passerà da un valore di 400 a 600, consentendo di portare con sé una maggiore quantità di loot durante le esplorazioni.

A cambiare sarà anche il loot risultante dall'eliminazione dei boss, con due o tre oggetti che sarà possibile ottenere in tali frangenti, a seconda del grado di difficoltà e del livello del nemico, mentrre i gioccatori colpiti con il Cryolator si ritroveranno ghiacciati a differenti stadi in base al numero di colpi ricevuti.

L'aggiornamento di Fallout 76 del 4 dicembre risolverà anche un bug che costringe gli utenti sovraccarichi a effettuare il respawn esclusivamente presso il Vault 76, consentendo loro di scegliere una differente location, e un glitch che incastra il personaggio nella power armor.

Il secondo update arriverà l'11 dicembre e introdurrà una serie di fix, in particolare per la versione PC del gioco, e la possibilità di scegliere, una volta raggiunto il livello 50, se ottenere una nuova perk card o modificare una special precedentemente ottenuta. L'aggiornamento sistemerà anche il posizionamento del campo al login, uno dei problemi che affliggono l'utenza di Fallout 76 fin dal lancio.

"Sappiamo che siete frustrati e arrabbiati per l'attuale stato del gioco, che si tratti dei problemi che avete riscontrato in Fallout 76 o la mancanza di comunicazione riguardo fix, aggiornamenti e novità da parte nostra", ha scritto Bethesda.

"Non volevamo pensaste che il silenzio significasse che non stavamo facendo nulla. Ci dispiace e comprendiamo che non è stato l'approccio migliore, dunque lavoreremo per creare un miglior canale di comunicazione fra voi e il team di sviluppo."