8

Fallout, un video diario dedicato al Ghoul per la serie TV Amazon

I produttori della serie televisiva di Fallout hanno realizzato un interessante video diario dedicato al personaggio del Ghoul, interpretato da Walton Goggins.

Fallout, un video diario dedicato al Ghoul per la serie TV Amazon
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   17/04/2024

Il Ghoul è protagonista del nuovo video diario di Fallout, la serie televisiva prodotta da Amazon e tratta dalla celebre serie di videogiochi firmati Bethesda. Com'è stato per Walton Goggins entrare nei panni di questo controverso personaggio?

Capace di provocare un boom di giocatori attivi su Steam su vari capitoli di Fallout, lo show disponibile sulla piattaforma Prime Video racconta le vicende di tre protagonisti differenti e il Ghoul è appunto uno di essi.

Nel video vediamo Goggins alle prese con le inevitabili sessioni di trucco per trasformarsi nel mutante cacciatore di taglie, oppure mentre parla del personaggio e di che esperienza sia stata interpretarlo. Non mancano neppure i commenti degli altri attori della serie.

Una trasposizione coi fiocchi

Alla luce del suo grande successo, tanto di critica quanto di pubblico, Fallout sembra aver dato vita a una nuova primavera degli adattamenti da videogiochi, a relativamente breve distanza da un altro progetto di grande spessore, ovverosia la serie televisiva di The Last of Us.

Gli autori dello show Amazon, Graham Wagner e Geneva Robertson-Dworet, sembrano aver dimostrato una volta di più che restare fedeli al materiale originale è una scelta che paga.