5

Farming Simulator 22, vendite per 3 milioni di copie e trailer con i riconoscimenti

Farming Simulator 22 ha totalizzato vendite per oltre tre milioni di copie, e gli sviluppatori hanno festeggiato con un trailer che include i riconoscimenti della stampa.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   25/01/2022

Farming Simulator 22 ha totalizzato vendite per oltre 3 milioni di copie e gli sviluppatori della celebre simulazione hanno pensato bene di celebrare l'importante risultato con un trailer che riporta i riconoscimenti della stampa internazionale.

Dopo aver venduto 1,5 milioni di copie nella prima settimana, Farming Simulator 22 non si è dunque fermato e anzi ha portato avanti con convinzione un percorso supportato da tantissimi appassionati di agricoltura virtuale.

"Vorrei ringraziare la nostra comunità, i modder, gli influencer, i giocatori e i partner. Tutti coloro che svolgono un ruolo nel sostenere il nostro ecosistema in crescita", ha dichiarato Christian Ammann, CEO di GIANTS Software.

"Saremo entusiasti di abbracciare nuove opportunità nel 2022 e rilasceremo nuovi contenuti per espandere l'esperienza di gioco con Farming Simulator 22."

GIANTS Software prevede che, grazie alla crescente rete di partner e ai nuovi contenuti che verranno rilasciati, la già massiccia fanbase della serie crescerà ulteriormente nei prossimi mesi e anni.

Il Season Pass Anno 1 includerà nuovi pacchetti di contenuti e un'espansione, verrà rilasciata anche una serie di aggiornamenti gratuiti. Il primo aggiornamento dei contenuti, che include tre nuovi marchi e 16 macchinari agricoli, è già disponibile per il download.