14

Fatal Fury: City of the Wolves, periodo di uscita e nuovi trailer del picchiaduro di SNK

SNK ha presentato due nuovi trailer di Fatal Fury: City of the Wolves svelando il periodo di uscita e alcuni dei personaggi del roster del picchiaduro.

Fatal Fury: City of the Wolves, periodo di uscita e nuovi trailer del picchiaduro di SNK
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   18/03/2024

SNK ha svelato che Fatal Fury: City of the Wolves sarà disponibile durante il corso dei primi mesi del 2025. Per il momento non sono state ancora indicate le piattaforme di riferimento, ma in compenso il picchiaduro sarà uno dei protagonisti dell'EVO Japan 2024, che si svolgerà tra il 27 e il 29 aprile e dove con tutta probabilità riceveremo nuove informazioni da parte degli sviluppatori.

Per l'occasione sono stati pubblicati anche due nuovi trailer, che trovate nei player sottostanti. Il primo per l'appunto indica l'inizio del 2025 come finesta di lancio del gioco e ci offre un piccolo assaggio di gameplay.

Svelati nuovi personaggi del roster

Il secondo trailer, invece, presenta i primi personaggi del roster di City of the Wolves. Tra questi troviamo vecchie conoscenze come Rock Howard, Terry Bogard, Hotaru Futaba e Tizoc con la sua maschera da grifone, mentre Preecha è una nuova lottatrice specializzata in uno stile di combattimento basato sul muay thai.

Per chi non lo sapesse, Fatal Fury: City of the Wolves è il nuovo capitolo della celebre serie picchiaduro di SNK protagonista nelle sale giochi degli anni '90. Questo nuovo capitolo arriva a quasi 16 anni di distanza da Garou / Fatal Fury: Mark of the Wolves uscito nel 1999 su NEO Geo e successivamente sullo sfortunato Dreamcast. Insomma, per i fan di lunga data si tratta di un ritorno assolutamente gradito e sarà interessante scoprire anche come verrà accolto dai nuovi giocatori.