33

FIFA 21 su Nintendo Switch sarà di nuovo la Legacy Edition, con nessuna novità nel gameplay

Leggendo le FAQ ufficiali di FIFA 21 si apprende che la versione Nintendo Switch sarà di nuovo la Legacy Edition, quindi non avrà alcuna innovazione nel gameplay.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   22/06/2020

Leggendo le FAQ ufficiali di FIFA 21 si è appreso che la versione Nintendo Switch del gioco sarà di nuovo la Legacy Edition, quindi senza alcuna novità nel gameplay. Sostanzialmente EA aggiornerà le squadre e i kit, modificherà i menù, ma non toccherà nient'altro. Il solito lavoro molto pigro, insomma. Purtroppo non ci sono possibilità di errore, da quanto è possibile leggere:

"Cosa sarà incluso nella versione Nintendo Switch di FIFA 21?
La FIFA 21 Legacy Edition su Nintendo Switch offrirà i kit aggiornati, gli aggiornamenti delle squadre per la nuova stagione, una presentazione aggiornata (menù e le trasmissioni in sovrimpressione), ma nessuna nuova modalità di gioco o innovazione del gameplay.
"

Traduciamo: FIFA 21 su Nintendo Switch sarà identico FIFA 19 e FIFA 20. Peccato, perché immaginiamo che molti possessori della console ibrida saranno demotivati ad acquistarlo proprio a causa della mancanza cronica di innovazioni. Del resto le poche novità promesse potrebbero essere introdotte con delle patch nelle vecchie versioni, senza grossi traumi, visto che parliamo di pochissima roba... magari farlo acquistare come DLC? Davvero i giocatori di Nintendo Switch non meritano niente di meglio?